UniversoGame Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Unreal Tournament III

4 partecipanti

Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Unreal Tournament III

Messaggio Da Morrison88 Dom Mar 16, 2008 9:18 pm

Ragazzi chi di voi ha avuto l'occasione di giocare a Unreal Tournament 3 per PS3? Io si e devo dire che è stata una grande delusione No , pensavo che fosse il gioco più bello sull'online invece non è stato così (addirittura non si possono creare i clan:shock:), cmq il gioco ha mantenuto il suo stile, ovvero troppo caotico e frenetico, appena entri nella partita ti ritrovi per terra morto Neutral vabbè c'è a chi piace e a chi non piace, graficamente è bel gioco, lo consiglio solo al pubblico che ama veramente gli fps....
Morrison88
Morrison88
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo

Maschio Numero di messaggi : 169
Età : 35
Località : Atessa (CH) Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.01.08

http://www.universogame.com

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da TheCiccio360 Lun Mar 17, 2008 3:13 pm

scusa morrison il tuo consiglio non mi sembra azzeccato perchè chi ama gli fps non adora unreal che è un fps scemo spara spara a casaccio a tutti no non vale la pena acquistarlo io lo consiglierei solo agli amanti della serie ovvero questi riguardano altre utenze vedi quelle pc non su console Sad
TheCiccio360
TheCiccio360
Webmaster
Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 34
Località : Atessa
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da Morrison88 Mar Mar 18, 2008 4:38 pm

si infatti è un gioco che dovrebbe essere solo sul pc, pensavo che fosse cambiato invece è rimasto sempre lo stesso, c'ho speso 70 euro inutilmente, se c'è qualcuno che gli interessa lo rivendo a 40 euro Very Happy
Morrison88
Morrison88
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo

Maschio Numero di messaggi : 169
Età : 35
Località : Atessa (CH) Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.01.08

http://www.universogame.com

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da xX RedEyesDevil Xx Mar Mar 18, 2008 6:25 pm

Morrison88 ha scritto:si infatti è un gioco che dovrebbe essere solo sul pc, pensavo che fosse cambiato invece è rimasto sempre lo stesso, c'ho speso 70 euro inutilmente, se c'è qualcuno che gli interessa lo rivendo a 40 euro Very Happy

A me interessa unreal tournament e guarda caso dispongo proprio di quella cifra.Io sono disponibile fammi sapere Very Happy
xX RedEyesDevil Xx
xX RedEyesDevil Xx
Giocatore Semplice
Giocatore Semplice

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da Atty Mar Mar 18, 2008 8:19 pm

Anche io ce l'ho unreal e mi è piaciuto anche se devo ammettere che ha dei bug sull'online.... spero si possano risolvere..
Va a gusti.... io ci sono passato anche su pc e qundi mi è rimasta l'impronta Very Happy
Atty
Atty
Giocatore Prediletto
Giocatore Prediletto

Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da Morrison88 Gio Mar 20, 2008 3:34 pm

xX RedEyesDevil Xx ha scritto:
Morrison88 ha scritto:si infatti è un gioco che dovrebbe essere solo sul pc, pensavo che fosse cambiato invece è rimasto sempre lo stesso, c'ho speso 70 euro inutilmente, se c'è qualcuno che gli interessa lo rivendo a 40 euro Very Happy

A me interessa unreal tournament e guarda caso dispongo proprio di quella cifra.Io sono disponibile fammi sapere Very Happy
se ti interessa te lo vendo subito a 40 euro..dimmi che metodo di pagamento vuoi ed è fatta
Morrison88
Morrison88
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo

Maschio Numero di messaggi : 169
Età : 35
Località : Atessa (CH) Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.01.08

http://www.universogame.com

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da xX RedEyesDevil Xx Gio Mar 20, 2008 4:41 pm

Morrison88 ha scritto:
xX RedEyesDevil Xx ha scritto:
Morrison88 ha scritto:si infatti è un gioco che dovrebbe essere solo sul pc, pensavo che fosse cambiato invece è rimasto sempre lo stesso, c'ho speso 70 euro inutilmente, se c'è qualcuno che gli interessa lo rivendo a 40 euro Very Happy

A me interessa unreal tournament e guarda caso dispongo proprio di quella cifra.Io sono disponibile fammi sapere Very Happy
se ti interessa te lo vendo subito a 40 euro..dimmi che metodo di pagamento vuoi ed è fatta
Sinceramente non sò come fare...Ho fatto una cosa del genere solo una volta...La persona da cui ho comprato aveva una post pay,io ho versato i soldi li e lei mi ha inviato il gioc..Dimmi se per te va bene.Anzi se mi dai via mail le coordinate bancarie o postali cui effettuare il versamento sarebbe meglio.
P.S. Il gioco mi è arrivato,volevo ringraziare Morrison per la puntualità e la seriatà Wink


Ultima modifica di xX RedEyesDevil Xx il Sab Mar 29, 2008 2:55 pm - modificato 1 volta.
xX RedEyesDevil Xx
xX RedEyesDevil Xx
Giocatore Semplice
Giocatore Semplice

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da TheCiccio360 Ven Mar 28, 2008 11:52 pm

TI è ARRIVATO mo sei contento gioca a so cesso che solo quesso avete anzi no anche gt5 prologue 7,8 gametrailer bravobravo
TheCiccio360
TheCiccio360
Webmaster
Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 34
Località : Atessa
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da xX RedEyesDevil Xx Sab Mar 29, 2008 2:51 pm

TheCiccio360 ha scritto:TI è ARRIVATO mo sei contento gioca a so cesso che solo quesso avete anzi no anche gt5 prologue 7,8 gametrailer bravobravo
Guarda anche il voto di UT3 ( http://www.gametrailers.com/game/2469.html ) e poi dimmi se è un cesso.Gi gioco da 2 giorni freticamente,senza riuscire a levargli gli occhi da dosso sunny .E poi scusa,mi vieni a criticare l'articolo di gamepro(o ign,non ricordo) sul confronto di 4 giochi tra ps3 e 360,dicendo che non si possono permettere di dare dei giudizi perchè è questione di gusti,e poi ti riferisci a gametrailers come se fosse il giudice supremo in fatto di voti? confused
xX RedEyesDevil Xx
xX RedEyesDevil Xx
Giocatore Semplice
Giocatore Semplice

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da TheCiccio360 Dom Mar 30, 2008 5:31 pm

tutti possono giudicare la qualità di un titolo ma nessuno puo venirmi a dire se iosto più comodo con il mio controller dopo tutto ognuno sa come far venire il p.....o suo o no? senza litigare non sei d'accordo?
allora secondo te ut3 sta al pari con uncharted http://www.gametrailers.com/game/2654.html
sempre stando a gt.
cmq non per accendere discussioni ma per far capire a tutti, chi ora sul mercato sempre secondo gt, ha i titoli migliori in tutti i generi eh
Auto: Forzamotorsport 2 (9,1) Pgr4 ( 8,7 )
Moto: Moto gp 06 non metto il 2007 perchè nn è recensito ( 8,6 )
sparatutto: Bioshok ( 9,5 ) Halo 3 ( 9,8 )
azione avventura: Gears of war ( 9,1 ) Naruto ( 8,4 )
gdr: Mass effect ( 9,6 )
pichiaduro: virtua fighter 5 ( 9 ) dead or alive 4 ( 9,2 )
simulazione aerea: Ace combat 6 ( 8,2 )
gdr giap: external sonata ( 8,6 ) lost odissey ( 8,8 )
Snowboard: amped 3 ( 7,5) il meglio
adesso voglio vedere chi è questo folle che ha il coraggio di rispondere non temo ne bathory, ne Raggio blu ne tento meno xredeyesx
Avanti coraggio rispondete (no ma noi mgs4,killzone 2, resistence 2, motorstorm2, final fantasy, gt5 ahh

Laughing
Avanti coraggio a voi la parola cmq wataaaa vo mazzolato mo vabè bravobravo non fa niente non vi preoccupate dai tra un anno avrete anche voi bei titoli già.
sto troppo avanti
Cool
TheCiccio360
TheCiccio360
Webmaster
Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 34
Località : Atessa
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da Morrison88 Dom Mar 30, 2008 6:54 pm

è possibile che io debba sempre correggere i tuoi post? non devi fare più di un post consecutivamente, dovresti saperlo quanto me e poi questi argomenti non sono inerenti al topic, in questo topic si dovrebbe parlare esclusivamente di unreal tournament e non della consolewar, per quello ho creato un topic apposta, sai cos'è, spero di si altrimenti che moderatore saresti???
detto questo chiudo questo topic.
Morrison88
Morrison88
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo

Maschio Numero di messaggi : 169
Età : 35
Località : Atessa (CH) Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.01.08

http://www.universogame.com

Torna in alto Andare in basso

Unreal Tournament III Empty Re: Unreal Tournament III

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.